DJ:DJI   다우 존스 인더스트리얼 애버리지 인덱스
I datori di lavoro degli Stati Uniti annunciano più posti di lavoro a giugno, ma diminuiscono le assunzioni

I datori di lavoro statunitensi hanno annunciato un maggior numero di posti di lavoro a giugno rispetto al mese precedente, ma nel complesso le assunzioni sono diminuite, dipingendo un quadro eterogeneo del mercato del lavoro.

Il numero di posti di lavoro pubblicati l'ultimo giorno di giugno è salito del 9,6% a 5,9 milioni, ha detto lunedì il Dipartimento del Lavoro, un incremento consistente ma ancora al di sotto del livello pre-pandemico di circa 7 milioni. E i datori di lavoro hanno assunto 6,7 milioni di persone a giugno, in calo rispetto ai 7,2 milioni di maggio, un record.

Le cifre, incluse nell'indagine governativa sulle aperture di posti di lavoro e sul fatturato del lavoro, o JOLTS, forniscono un'istantanea più dettagliata del mercato del lavoro rispetto al rapporto mensile sull'occupazione. Esso riporta le aperture di posti di lavoro, nonché il numero lordo di assunzioni e il numero di persone che lasciano il lavoro. I dati mensili sui posti di lavoro coprono i guadagni o le perdite nette.

Venerdì, il governo ha detto che i datori di lavoro hanno aggiunto 1,8 milioni di posti di lavoro a luglio, il terzo mese di guadagni effettivi, ma molto inferiori ai 4,8 milioni di giugno e ai 2,7 milioni di maggio.

면책사항

이 정보와 게시물은 TradingView에서 제공하거나 보증하는 금융, 투자, 거래 또는 기타 유형의 조언이나 권고 사항을 의미하거나 구성하지 않습니다. 자세한 내용은 이용 약관을 참고하세요.