CloudAut

Dash punta nuovamente verso i 1000 dollari

CloudAut 업데이트됨   
KRAKEN:DASHUSD   DASH
Dash, una delle migliori criptovalute, quella dalla Governance decentralizzata, quella che permette transazioni istantanee ed in modalità privata, ha rotto la resistenza dinamica (linea blu tratteggiata), ha eseguito la tipica correzione che molto spesso si vede dopo un break out importante, è andata a testare anche la media mobile a 50 periodi (linea gialla), una guida che spesso considero quando analizzo le criptovalute, e adesso si sta dirigendo verso i 1000 dollari già messi nel bersaglio il 20 gennaio di quest'anno, anche se non raggiunti.
Il frigger del segnale è dato dalla mia strategia EMA10 che adesso si sta palesando. A tal proposito ho individuato tre target possibili. Uno con un profitto del 10% un altro con un profitto del 35% e un altro con un profitto di circa il 60%. Diciamo che anche bitcoin sta in ripresa e come lui, gran parte delle criptovalute stanno seguendo lo stesso comportamento. Del Litecoin già ho parlato nella mia precedente analisi ed il grafico è molto simile a questo del Dash. Adesso staremo a vedere cosa accadrà. Cosa molto importante è quella di avere sempre una via di uscita a portata di mano. Come speso dico, io faccio holding con le criptovalute, e quindi questi segnali mi servono per rafforzare o meno le mie posizioni di holding, mentre per altri possono essere dei punti di ingresso a mercato. Invito sempre a ragionare con la vostra testa e a considerare le mie analisi come delle semplici idee di trading e non come consigli di investimento.
코멘트:
Primo target a profitto del 10.52% raggiunto!
코멘트:
Ci stiamo muovendo per raggiungere l secondo target!
코멘트:
Dash, dopo aver raggiunto e superato il primo target indicato in area 670 USD rintraccia su tale livello e riprende la salita. Ora vediamo se riesce a raggiungere il secondo target in area 820 USD

면책사항

이 정보와 게시물은 TradingView에서 제공하거나 보증하는 금융, 투자, 거래 또는 기타 유형의 조언이나 권고 사항을 의미하거나 구성하지 않습니다. 자세한 내용은 이용 약관을 참고하세요.