EDILIZIACROBATICA - Al via il nuovo brand Acrobatica
EdiliziAcrobaticA, [EDAC.MI] società leader internazionale nei lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, diventa Acrobatica.
Parte da Sorrento il rebranding della società, che oggi inaugura in città il primo point con il nuovo nome.
Il nuovo marchio "Acrobatica" risponde alle esigenze di un mercato sempre più internazionale. Infatti, la società, che nel 2024 compie 30 anni, è attiva in diversi Paesi del mondo.
Al nuovo brand Acrobatica corrisponde anche un nuovo concept di store, ancora più moderno ed efficace rispetto al passato.
A PROPOSITO DI EDILIZIACROBATICAEdiliziAcrobatica S.p.A., è l’azienda leader nel settore delle ristrutturazioni di esterni. Fondata a Genova nel 1994 da Riccardo Iovino, l’azienda conta oggi circa 2.400 collaboratori e oltre 130 aree operative in Italia, Francia, Spagna, Principato di Monaco, ed Emirati Arabi. La tecnica della doppia fune di sicurezza le consente di effettuare interventi senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree, offrendo così al cliente finale servizi di qualità e abbattimento dei costi del ponteggio. Quotata sul mercato Euronext Growth Milan da novembre 2018 e sul mercato Euronext Growth Paris da febbraio 2019, ACROBATICA ha integrato i principi della sostenibilità all’interno del suo Business Model garantendo un servizio naturalmente sostenibile e un approccio responsabile che mira al benessere e alla soddisfazione dei suoi stakeholder interni ed esterni, e nell’anno 2022 ha ottenuto un Rating ESG che la colloca tra le società a più basso rischio del suo cluster di riferimento