Pierluigi_Bernardi

USD/JPY idea long

Pierluigi_Bernardi 업데이트됨   
OANDA:USDJPY   미국 달러 / 일본 엔
Si osserva un doppio minimo (un pò sporco) su daily, e divergenza rialzista su 30'. Approfittando della chiusura dei mercati nipponici (oggi e domani) il prezzo si è portato sopra al pivot point giornaliero, e si può pensare che questo ritracciamento del dollaro possa continuare ancora un centinaio di pip. SL 104.20
코멘트:
Target raggiunto oggi. Ora, l'uscita della posizione in generale, si può gestire in vari modi, l'importante è gestirla!!!
Tutto dipende dalla azione del prezzo una volta raggiunto il target. Il target, se ben individuato, normalmente rappresenta una zona di confluenza tra livelli tecnici come una estensione di Fibonacci, un precedente massimo/minimo eccetera. Pertanto è normale che il raggiungimento dell'obiettivo il prezzo mostri un respingimento. Se questo è molto evidente può essere intelligente fare una chiusura parziale e lasciare la restante parte di posizione per obiettivi più lontani. Se invece il prezzo mostra indecisione, è possibile mantenere tutta la posizione lasciando un po' di spazio al prezzo ma mettendo comunque lo Stop Loss oltre al punto di ingresso per evitare rischi di improvvise inversioni.

면책사항

이 정보와 게시물은 TradingView에서 제공하거나 보증하는 금융, 투자, 거래 또는 기타 유형의 조언이나 권고 사항을 의미하거나 구성하지 않습니다. 자세한 내용은 이용 약관을 참고하세요.