Microsoft Long sulla PyVAL

92
MSFT: dopo una lunga attesa, il titolo ha finalmente raggiunto la mia buy zone in area 409$.
Già nella live di ieri ho iniziato uno scale in su Microsoft, che a questi livelli considero a sconto, sia dal punto di vista volumetrico (come visibile dal grafico) sia da quello fondamentale.

Secondo alcune metriche fondamentali, come da screen, discounted cash flow, Peter Lynch e economic value added , il fair value del titolo si colloca intorno ai 523$, circa +27% rispetto ai prezzi attuali.
Osservando la value area, questo livello rappresenta un obiettivo plausibile, in quanto in prossimità della Value Area High.
Il fair value volumetrico, che considero come primo target potenziale, si trova invece in area 460$.

Il titolo risulta inoltre in oversold, condizione confermata anche dal Market Mood Meter, dove è evidente una divergenza tra prezzo e indicatore.

Dopo aver effettuato due ingressi in scale in, resto ora in attesa di ulteriori segnali per valutare eventuali nuovi ingressi.
Al momento non sono presenti segnali di forza né reazioni evidenti sulla PyVAL, motivo per cui mantengo un approccio attendista, consapevole che il prezzo potrebbe anche effettuare uno sweep del livello prima di una possibile ripartenza. Non è un invito all’acquisto, è il mio processo.

면책사항

해당 정보와 게시물은 금융, 투자, 트레이딩 또는 기타 유형의 조언이나 권장 사항으로 간주되지 않으며, 트레이딩뷰에서 제공하거나 보증하는 것이 아닙니다. 자세한 내용은 이용 약관을 참조하세요.