TVC:FTMIB   밀라노 이탈리아 거래소 인덱스
LONG & SHORT

Fabio Pioli





Basta l’ analisi dei gap che il future sull’ indice Ftse Mib 40 presenta per farci capire con chiarezza che il verdetto circa la sua direzione non è ancora scritto.

Sì, perché tale analisi, per la quale tutti i gap vanno, o prima o dopo, chiusi, dice che si andrà (prima o dopo, per l’ appunto) sia a 24.685 punti sia a 19.635 e a 16.150 (Figura 1)



Figura 1. Future FtseMib40 – grafico settimanale.




Questo ci fa intendere che, per quanto ovviamente adesso non se ne parli più, la possibilità che il trend primario sia ribassista (con la conseguenza che si finisca sotto i 14.045 punti), esistono ancora (Figura 2)




Figura 2. Future FtseMib40 – grafico settimanale.




Naturalmente è possibile anche l’ opposto. Dipende da quali gap verranno coperti prima e per adesso, a mio avviso, non è lecito fare previsioni.

Si dovrà invece prestare la massima attenzione ai primi supporti che passano per 21.500 punti circa.























La presente è una comunicazione di marketing e non rappresenta una ricerca preparata conformemente ai requisiti giuridici volti a promuovere l’ indipendenza di una ricerca in materia di investimento e non è soggetta a nessun divieto che proibisca le negoziazioni da parte degli analisti e dei soggetti rilevanti prima della diffusione della ricerca in materia di investimenti

*Fabio Pioli, trader e analista finanziario



면책사항

이 정보와 게시물은 TradingView에서 제공하거나 보증하는 금융, 투자, 거래 또는 기타 유형의 조언이나 권고 사항을 의미하거나 구성하지 않습니다. 자세한 내용은 이용 약관을 참고하세요.