GordonGeko1

Dax future: livelli chiave per la giornata di oggi

EUREX:FDAXZ2018   DAX Futures
Tracollo completo per il Dax future che non riesce ad arginare lo strapotere dei venditori adesso incoraggianti anche dal sell off proveniente dagli Usa, con tutti i settori rappresentati sui listini in profondo ribasso.

La black marubozu disegnata sul grafico giornaliero che emerge dall'analisi candlestick, offre uno dei pattern ribassisti più classici se confrontato con l'hammer del giorno prima ovvero le engulfing bearish dall valenza decisamente negativa.

Adesso appare sempre più probabile che il target di 10.800 punti sia ormai prossimo a soccombere, annullano di fatto il trend rialzista in tutte le prospettive temporali considerate.

Anche l'analisi dell indicatore di trend Cci sul grafico intraday, fotografa la crisi in atto con valori in ipervenduto a suggellare lo strapotere della componente venditrice in grado adesso di spingere le quotazioni non solo sotto 11.000 punti ma anche più in basso oltre 10.800 punti.

Difficile senza un prolungato periodo di stabilizzazione prefigurare uno scenario rialzista credibilie, in quanto occorre valutare prima l’effettivo consolidamento di quota 11.100 o più in basso a 10.850 punti.

Strategia intraday

Per le posizioni long: collocare un ordine condizionato a ridosso dell'ultimo baluardo a sostegno del trend di lungo periodo di 10.940, con stop 10.860 e taget 11.125 punti.

Per le posizioni short: collocare ordini pendenti una volta verificata la solidità della nuova resistenze formata dal gap down e posta 11.480, con stop loss a 11.550 e target verso 11.360 punti.

In alternativa collocare con rischi maggiori un ordine a ridosso della resistenza di 11.240 punti, con stop a 11.370 e target 10.980 punti.

면책사항

이 정보와 게시물은 TradingView에서 제공하거나 보증하는 금융, 투자, 거래 또는 기타 유형의 조언이나 권고 사항을 의미하거나 구성하지 않습니다. 자세한 내용은 이용 약관을 참고하세요.