Oro: la tendenza al rialzo continua tra le tensioni geopolitiche

Oro: la tendenza al rialzo continua tra le tensioni geopolitiche

L’aeronautica israeliana colpisce il Rock Beirut, il comando di Hezbollah
Secondo la Reuters, venerdì gli attacchi aerei israeliani hanno colpito la sede centrale di Hezbollah nella periferia meridionale di Beirut, scuotendo la capitale libanese e mandando nubi di fumo sopra la città.

Analisi dell’oro:

Nonostante il significativo evento geopolitico, venerdì il mercato dell’oro ha mostrato scarsa reazione, con un lieve calo dei prezzi. Tuttavia, l’intensa attenzione rivolta dai media all’acuirsi del conflitto potrebbe far salire i prezzi dell’oro all’apertura del mercato di lunedì.

I prezzi dell’oro sono stati soggetti a manipolazioni e spesso è necessario un evento significativo, come questo nuovo conflitto, per far salire i prezzi.

All’ apertura del mercato, l’ oro potrebbe aumentare dall’ attuale livello di 2640, raggiungendo potenzialmente i livelli di 2680 e 2700. Un aumento al di sopra delle 2700 potrebbe portare i prezzi dell’oro al 2750, soprattutto se la situazione continua A peggiorare.

PS: il mercato è fortemente orientato verso il bullismo. Qualsiasi movimento al ribasso dei prezzi dell’oro è probabilmente dovuto a una significativa manipolazione piuttosto che a una corsa al profitto. È importante rimanere cauti, perché i prezzi dell’oro possono diminuire con la stessa rapidità con cui aumentano, spesso senza forti ragioni sottostanti.

Puoi trovare maggiori dettagli nel grafico!
Grazie e buona fortuna!

Sostieni con un like o con un commento se trovi questa analisi utile per il tuo giorno di negoziazione
Chart PatternsHarmonic PatternsTrend Analysis

🚀 ENHANCE YOUR TRADING!! 🚀

✅ Join our FREE Telegram for Daily Signals and More Content:
t.me/+n6v5f99oPRxlNWZk
🚀 Elevate your trades with a 20-year market veteran!
또한 다음에서도:

면책사항