Martedì i prezzi dell’oro si sono leggermente ripresi

업데이트됨
Analisi fondamentale

Martedì, i prezzi dell’oro (XAU/USD) sono aumentati negli scambi mattutini europei sulla scia dell’indebolimento del dollaro USA. I trader si aspettano che la Fed tagli i tassi di interesse a settembre dopo i deboli dati sull'occupazione negli Stati Uniti della scorsa settimana, che hanno contribuito a limitare il declino dell'oro. Anche l’instabilità politica in Francia e le tensioni geopolitiche in Medio Oriente hanno spinto al rialzo i prezzi dell’oro quando l’oro era visto come un bene rifugio. Tuttavia, i prezzi dell'oro potrebbero essere sotto pressione poiché la Banca popolare cinese (PBoC) non ha acquistato oro per due mesi consecutivi. Giovedì i trader monitoreranno la testimonianza del presidente della Fed Jerome Powell davanti al Congresso e i dati sull'inflazione CPI statunitense.

Analisi tecnica

I prezzi dell'oro sono in rialzo durante il giorno. Sul grafico H2, l'oro mantiene il suo slancio rialzista vicino all'EMA 34, con l'RSI sopra 50, indicando un solido supporto. La resistenza immediata è a 2.400 dollari, condizionata al superamento del vecchio picco intorno a 2.392. Se il prezzo dovesse scendere, il primo livello di supporto sarà a 2.340 dollari, che in precedenza costituiva la resistenza.

Support: 2350-2340
Resistance: 2378-2392

SELL GOLD zone 2392 -2395 SL 2397
BUY GOLD zone 2340-2338 SL 2335
코멘트
L'oro riduce i guadagni giornalieri di circa 2.360 dollari su Powell
I prezzi dell’oro mantengono un leggero trend rialzista intorno a 2.360 dollari l’oncia in un contesto di continua crescente pressione di acquisto sul dollaro USA.
액티브 트레이드
Il prezzo ha toccato l'importante zona di supporto 2350 e ha vinto 200 pip
코멘트
La tendencia alcista recupera su ventaja
Chart PatternsForexgoldideagoldpredictiongoldpricepriceactiontradingtradingsignalsTrend AnalysisWave AnalysisXAUUSD

JOIN OUR FREE TELEGRAM GROUP t.me/+HARBQ2pBFaI5ZjI1

MESSAGE US FOR VIP SIGNALS🏆 t.me/Leilani8597
또한 다음에서도:

면책사항