Molte volte tra i mille impegni, tra la frenesia di questa società, tra chissà quali altre scuse non ci fermiamo mai a riflettere su tutte le azioni giornaliere che portiamo a termine o lasciamo inconcluse!
E noi come imprenditori di noi stessi, Trader, dobbiamo assolutamente prendere consapevolezza di tutte le azioni che compiamo per capire quelle che realmente ci portano benefici e quali possiamo sostituire od eliminare!

Insomma si torna sempre al discorso di auto-analizzarsi e capire dove migliorare!

In questo caso quello che andiamo a fare è capire quali sono quelle azioni che dobbiamo evitare, quali non ci portano risultati, quali dobbiamo migliorare, quali dobbiamo aggiungere, quali sono solo autosabotamenti eccetera..

Ovviamente prima di partire dobbiamo sapere esattamente a quale step del nostro percorso stiamo lavorando e solo dopo analizzare tutte le nostre azioni per poi andare a migliorarle, eliminarle o sostituirle!

Se ti fermi a riflettere su ciò che hai fatto durante la giornata ti renderai conto di quante azioni inutili hai compiuto (magari anche inconsciamente per abitudine), insomma di quanto tempo hai sprecato, tempo che avresti potuto dedicare al fare le giuste azioni per "velocizzare" le tempistiche di arrivo al tuo obbiettivo!

Ricordati ogni sera prima di chiudere gli occhi di analizzare come hai organizzato il tuo tempo e come l' hai investito, prendine nota sul tuo diario di Trading e poi con i tuoi dati statistici inizia a cambiare anche sotto questo punto di vista!
Rimarrai incredulo a quante cose riuscirai a portare a termine in molto meno tempo!

Come al solito non avere fretta, sii cauto, non cercare di stravolgere tutto dall' oggi al domani o tra 3-4 giorni sarai al punto di inizio!
Step by step!

Buon Trading!
formationtradingformazioneformazioneforexformazionetradingTIMETrading Psychologytradingviewitalia

면책사항