Telecom Italia: è tempo di acquistare

업데이트됨
Come ogni mia decisione anche questa ovviamente è stata presa sulla base dell' Analisi fondamentale in unione con quella tecnica mi hanno spinto oggi ad acquistare la compagnia telefonica nostrana al prezzo di 0,45c/azione prezzo che ritengo abbondantemente scontato rispetto alla proiezione futura da me calcolata.
Ma il valore aggiunto a queste mia analisi è stato dato anche da un Nome e Cognome come feci in illo tempore con l'allora Fiat, il nome e cognome in questione è il Dott. Luigi Gubitosi verso il quale nutro molta fiducia. Ovviamente lungi da me paragonare il dott. Gubitosi con il compianto dott. Marchionne.

Per quanto riguarda il quadro tecnico il livello posto a 0,43€ sembra fare da barriera per ulteriori discese con l'attuale formazione di un triplo minimo che potrebbe proiettare il prezzo verso l'alto già nei prossimi giorni, la media mobile veloce indica una certa forza correttiva, mentre segnalo una divergenza rialzista anche se su TF molto veloce 15 mins.

Per quanto riguarda il quadro economico della società l'attuale P/E ratio della società è addirittura negativo ma questo lo si poteva facilmente prevedere, mentre per la chiusura dell'anno dovrebbe attestarsi ben al disotto della media degli altri gestori intorno ad un 7.10x e quindi notevolmente appetibile. Infine l'indebitamento della società negli ultimi 5 anni ha avuto un trend costantemente decrescente.

So di aver acquistato prima del grade discorso del premier Conte ma credo altresì che a parte l'impatto iniziale che tale notizia potrà avere le cose andranno comunque nella direzione da me prevista, anche perché credo che sia già stato scontato dai mercati.

Se avete trova utile questa analisi un (LIKE) è sempre gradito

Saluti
Antonino
매매 수동청산
Trade chiuso in profitto aspetto per eventualmente rientrare long
Technical IndicatorstelecomtelecomitaliaTrend Analysis

면책사항