Con la chiusura della candela di oggi ci potrebbe essere la conferma di un nuovo periodo in Bull-Run per l'Indice Hi-Tech Americano.
Sul grafico è settato Ichimoku Classico, ci troviamo finalmente sopra la Kumo "Nuvola" (che funge da supporto dinamico) e sopra tutte le Medie principali: Tenakn Sen (9 periodi) e Kijun Sen (26 Periodi) (Mensili / Settimanali ed anche Giornalieri) Sintomo di Forza!
Tracciando i Target utilizzando le Onde di Hosoda otteniamo che: Considerato (A) il minimo di periodo 12.937 - (B) il massimo di periodo a 15.262, con la chiusura di oggi sopra i 15.098, avremmo la conferma del nostro punto (C) di rintracciamento con il minimo in data di Venerdì 01.04 a quota 14.734. ABC Non è assolutamente allineato ai Cicli, ma è detto che debba per forza esserlo.
Se così fosse, possiamo sicuramente fissare i Target con leggero anticipo:
Inoltre, sono stati tracciati i Cicli di Hosoda, il cui secondo periodo fissato a 17 candele giornaliere si concluderà il 06 di Aprile, dove potremmo avere un massimo di periodo più alto.
La rottura del triangolo potrebbe essere di ulteriore conferma di ritorno Bullish. Da tenere sempre in considerazione i fattori esogeni del momento che purtroppo non sono prevedibili!
Se vi piacciano le mie analisi lasciate un like, o scrivete nei commenti il vostro parere Buon Trading a tutti!