Il nuovo T-3 giornaliero iniziato alle 11:15 ha sparato i corsi verso l'alto prima della chiusura di giornata. Sui massimi siamo andati in divergenza di continuazione ribassista rispetto agli indicatori ed anche i future ci direbbero che l'apertura farà rientrare l'eccesso di ieri pomeriggio. Siamo inoltre tornati in Death Cross su time frame dai 15 ai 30 minuti. Se settate i grafici lo potrete notare facilmente: la media mobile a 50 giorni in rosso è scesa sotto quella in blu a 200. Questo non è un buon segno per una continuazione di rialzo.
Ci siamo inoltre fermati sotto il livello inferiore della kumo. Per la mattinata mi aspetto, visto che siamo arrivati a 6 ore e 15 di T-3 giornaliero, un ripiegamento dell'indice. Cosa fondamentale da ricordarsi è che con un daily a rialzo come questo (o anche solo 6 ore di salita rispetto alla discesa precedente) è iniziato un nuovo T-1 (ciclo da 3-4 giorni) che potrebbe appartenere ancora alla struttura settimanale in essere.
Come faremo a stabilirlo prima degli altri? Per rispondere a questa domanda e conoscere i livelli di supporto, resistenza, controllo e gli spunti in tempo reale vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium.