CADJPY ANCORA PER I 82.300 CON PICCOLA STRUTTURA D'AIUTO

Ciao a tutti, ecco un aggiornamento sul Dollaro Canadese contro lo Yen Giapponese.

스냅샷

Nella scorsa analisi di questo mercato pubblicata in data 26 gennaio ci trovavamo vicini al basso effettuato all'interno dello stesso giorno in prossimità del primo livello della zona rialzista fucsia ricavata dal ritracciamento totale della sequenza appena ultimata e avevo detto che era possibile che il prezzo tornasse per una terza volta a toccare tale area in quanto la prima volta è rimasto dentro di essa per poco tempo non riuscendo, tramite l'impulso rialzista, a fare un nuovo alto e nella seconda volta aveva appena sfiorato il primo livello. Avevo anche ipotizzato che non era per forza necessario un ritracciamento con molto accumulo in quanto il prezzo aveva già ritracciato la sequenza prima del suo completamento e poi ha sfiorato il target senza addentrarvisi o sfondare l'area.

스냅샷

Da questa istantanea possiamo notare che il prezzo ha poi continuato un pochino al rialzo fino ad effettuare l'alto cerchiato in arancione e poi tornare indietro per toccare per la terza volta l'area come ipotizzato. Da qui il prezzo ha creato e completato con successo una micro struttura rialzista viola, essa è abbastanza impulsiva in attivazione, durante il ritracciamento e anche nell'impulso verso la zona target. Nonostante ciò, tramite il completamento di tale sequenza d'aiuto, possiamo individuare la zona rialzista viola ricavata dal ritracciamento totale della sequenza e tale area potrebbe essere efficace per effettuare un leggero accumulo e poi portarci in alto verso i 82.300 ed attivare una nuova sequenza fucsia.

Stiamo a vedere se il prezzo decide di rispettare tale area o di ritornare ancora nel totale fucsia.

Nota: questa analisi ha esclusivamente uno scopo formativo e non costituisce una raccomandazione d'investimento.
Beyond Technical AnalysisFibonacciinstagramskskitaliaSKRskrevolutionskrivoirask-systemskviruzstefankassingTrend Analysis

또한 다음에서도:

관련 발행물

면책사항