Questa potrebbe essere una delle mie ultime analisi cicliche qui.
Dopo quanto successo ieri e dopo il trattamento riservatomi da TW sto valutando tante cose, nonostante l'invito del gentile rauan a dar smalto alla versione italiana di questo website a cui sono stato iscritto da tempo (ma che non utilizzavo).

Tornando a oggi: la candela di ieri è una "gravestone doji" che porterà discese in mattinata.
In apertura potremmo chiudere il 7°T-3 sulla kumo a 21397, anche se la violazione dei 21412 vincolerebbero a ribasso tutta l'onda giornaliera ed anche quella successiva. Seguirà rialzo da circa un paio di ore, con livelli che potrebbero essere un ritorno alla chiusura odierna a 21486 (o poco più su a 21577, ma dubito). Se l'intero T-3 sarà a ribasso potremmo teoricamente dedurre da ciò la chiusura di un settimanale T più che di un semplice T-1 da 4 giorni.
I livelli di supporto sotto sono i seguenti: 21357 - 21252. Sui 21125 passa il ritracciamento al 50% di Fibonacci, ma mi sembra davvero eccessivo.
Macd a ribasso e Williams pronto a ricaricare per ripartire. La violazione della mm50 sarà in linea con la discesa che mi aspetto.
Buona giornata!

CyclesFTSE MIB IndexhursthurstcyclesITA40ITALYMIBmib40

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
또한 다음에서도:

관련 발행물

면책사항